Behandlung von Essstörungen

Behandlung von Essstörungen

Freitag, 20. Februar 2015

Incontro con un passato, che non c´Ã© piú


 

“Per anni ho cercato una fuga dalla vita reale nascondendomi in quegli ideali, fatti di sogni , illusioni e speranze. Ho cominciato a lavorare su me stessa, grazie a  quel dolore incompreso, fatto di traumi e rifiuti.Quel dolore ha avuto un senso e  si é rivelato piú tardi un dono meraviglioso, perché mi ha dato la possibilitá di accompagnare gli altri verso la vita, apprezzando il presente, senza negare il passato. Il mio luogo interiore é diventato la mia casa…ovunque…non importa dove. Per scelta  ho deciso di vivere in Germania, perché é proprio in questo Paese che ho conosciuto per la prima volta un sentimento nuovo: quello di essere amata, senza dover fare qualcosa per gli altri. Oggi guardo al passato senza rimpianti e riconosco il compito che mi ha affidato quella malattia cosí devastante, che mi ha insegnato a  vivere un´esistenza piú vera, aiutando le persone colpite ad uscire dal tunnel per incontrare la vita”… (Daniela)

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen