Behandlung von Essstörungen

Behandlung von Essstörungen

Sonntag, 14. Juli 2013

Amore per se stessi e relazione con gli altri



Convinzioni in relazione all´identitá, che rafforzano l´Ego/ Io e non ci fanno perdere di vista la realtá:
Ho il diritto di vivere, amo me stesso e sento di avere un valore. Persone, che amo e che rispetto,generalmente mi amano e mi rispattano. dovrei essere leale e comportarmi in maniera leale con gli altri e gli altri dovrebbero essere leali e comportarsi in maniera leale con me. Merito di essere trattato dagli altri con cortesia e rispetto. Se gli altri non mi rispettano, ció dimostra quello che sono loro, non quel che sono io. Questo mi riguarda soltanto, quando ritengo giusto il loro trattamento. Se qualcuno, che mi piace, non ricambia i miei sentimenti, puó essere deludente e perfino doloroso, ma  questo non ha niente a che fare con la mia autostima.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen